Aggiornamento della panoramica del prodotto di luglio 2022

Aggiornamenti dell'algoritmo di Google - Aggiornamento della panoramica del prodotto di luglio 2022

Implementazione completa delle recensioni dei prodotti per luglio 2022
L'aggiornamento dei consigli sui prodotti Google di luglio 2022 è stato rilasciato il 27 luglio 2022 e implementato il 2 agosto 2022.
Sebbene ci sarebbero volute due o tre settimane, la notizia che questo aggiornamento dell'algoritmo è stato completato in soli sei giorni ha sorpreso la comunità SEO.

Sebbene alcuni siti sembrino essere più interessati da questo aggiornamento dell'algoritmo, nel settore se ne parla poco.

Come probabilmente saprai, Google ha i suoi metodi e questo aggiornamento consente a Google di premiare i siti di recensioni che pubblicano contenuti migliori.

Significa anche che i siti di recensioni privi di contenuto a valore aggiunto hanno maggiori probabilità di avere un ranking più basso.

Se gestisci un sito di recensioni, è tempo di controllare i tuoi livelli di traffico.

Stai vedendo un aumento del traffico o è rimasto lo stesso? Continua così.

Se sei uno dei siti più colpiti da questo aggiornamento dell'algoritmo, è probabile che i tuoi concorrenti stiano creando contenuti migliori dei tuoi, il che significa che devi ripensare la tua strategia per i contenuti.

Luglio 2022 Aggiornamento dell'algoritmo di valutazione del prodotto
Il 27 luglio 2022, Google ha rilasciato l'aggiornamento dell'algoritmo di verifica del prodotto di luglio 2022.

Questo è il quarto aggiornamento dell'algoritmo di una serie di aggiornamenti sulle recensioni dei prodotti.

Google si è rivolto a Twitter per fare l'annuncio ufficiale.
Aggiornamento della panoramica del prodotto di luglio 2022

   

Questo aggiornamento dell'algoritmo, rilasciato il 27 luglio 2022, terminerà tra due o tre settimane.

Al momento non si fa menzione di raccomandazioni specifiche in merito all'aggiornamento dell'algoritmo di classificazione dei prodotti di luglio 2022.

Come estensione dell'algoritmo di recensione del prodotto di Google, che è stato rilasciato per la prima volta nel marzo 2021, questo aggiornamento dell'algoritmo dovrebbe premiare i siti Web che pubblicano recensioni di prodotti sulla base di ricerche rigorose, piuttosto che quelli che ripetono semplicemente le informazioni visualizzate sul produttore del sito Web.
Implementazione completa delle recensioni dei prodotti per luglio 2022


Riguarda tutti i siti? Nessuno

Questo NON è un aggiornamento importante, quindi non verrà distribuito su tutti i siti.

Ciò non si applica nemmeno ai siti di e-commerce in cui i clienti possono lasciare recensioni, in quanto non sono considerati articoli con recensioni complete.

Ciò riguarda solo i siti che pubblicano recensioni dettagliate sui prodotti.

Pertanto, se trovi fluttuazioni nel ranking di ricerca del tuo sito di recensioni in qualsiasi momento, è probabilmente dovuto all'aggiornamento dell'algoritmo di recensione del prodotto di luglio 2022.

Dagli aggiornamenti delle recensioni dei prodotti di Google, si può vedere che Google dà la priorità alle recensioni che aggiungono valore agli utenti.

Il motore di ricerca ama le recensioni basate sull'esperienza personale verificata, non le recensioni false.

Fai sapere a Google che stai soddisfacendo le sue aspettative elencando i pro, i contro e le caratteristiche dei prodotti che stai recensendo e confrontandoli con prodotti simili.

Includi anche le immagini dei prodotti che stai visualizzando.